ORARI DI APERTURA E DI SEGRETERIA
Dal lunedì al venerdì:
- dalle ore 9.00 alle ore 13.00
- dalle ore 15.00 alle ore 19.00
Dal lunedì al venerdì:
Le terapie sono effettuate sempre su appuntamento. Questo può venire preso direttamente o per telefono; all’atto della prenotazione non è richiesto deposito di impegnativa. Il personale, altamente qualificato è in grado di rispondere in maniera adeguata alle domande del paziente.
Gli orari in cui vengono eseguite le Terapie Fisiche sono:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 18.45
L’esecuzione delle Terapie avviene da 1 a 5 giorni lavorativi dalla prenotazione e richiede da 10 a 30 minuti circa ad applicazione e necessita di ripetizione quotidiana secondo la prescrizione ( 10 sedute nella maggior parte dei casi) . Il paziente deve presentarsi al banco dell’accettazione personalmente o delegare altre persone per la prenotazione della terapia. Gli verrà rilasciato un Cartellino Terapie sul quale sarà annotato, la data ed il tipo di terapia prescrittagli dal medico curante in modo da garantire allo stesso un adeguato e corretto svolgimento della terapia.
Mediante prescrizione medica generica o specialista sul ricettario regionale (impegnativa) previo pagamento ticket di legge.
I reclami possono essere presentati sia verbalmente (anche telefonicamente) sia per iscritto (direttamente o tramite servizio postale) alla Direzione Sanitaria che ne prenderà atto il venerdì dalle ore 16:00, a tal fine:
Il personale del Centro Medico Fisioterapico De Vita Srl è in grado di fornire informazioni circa le modalità previste. Il Centro Medico Fisioterapico De Vita Srl predispone un prestampato di facile compilazione per la presentazione del reclamo.
La Direzione Sanitaria del Centro Medico Fisioterapico De Vita Srl si impegna a dare una risposta all’utente entro 30 gg dalla data del ricevimento del suddetto reclamo, segnalando altresì la persona responsabile, atti a migliorare la qualità del Centro Medico Fisioterapico De Vita Srl.
Le tariffe applicate saranno conformi a quanto stabilito dal S.S.N.
Per ulteriori dettagli si veda il Nomenclatore tariffario (aggiornato secondo il DGR del 20 Giugno 1999, 38571/98).